Le case costruttrici di inverter normalmente non offrono il loro supporto di assistenza al cliente perché non sono adeguatamente strutturate in quanto il servizio è per loro poco remunerativo. Anche i normali laboratori di riparazione elettronica non avendo esperienza specifica nel settore non hanno competenza sull' insieme e spesso accade che un inverter continui a guastarsi o subisca dei malfunzionamenti perchè l' impianto non ha avuto un' adeguata progettazione oppure solo perchè ci sono dei problemi relativi all' istallazione od alla rete e la semplice riparazione della scheda elettronica non ha portato a soluzioni durature.
Se siete proprietari di un impianto fotovoltaico e vi trovate ad affrontare un guasto ad un inverter Sunergise si offre di risolvere i vostri problemi.
COSA FACCIAMO: Una volta che siamo stati contattati e vi abbiamo dato la disponibilità alla riparazione Vi chiediamo di descrivere con la maggiore accuratezza possibile che cosa è accaduto tramite la compilazione dell' apposito ordine riparazione (disponibile su Termini e Condizioni). Quando l' apparecchiatura è nel nostro laboratorio verifichiamo le funzionalità dell’inverter e provvediamo alla riparazione.
COME RIPARIAMO: Dopo la diagnosi in laboratorio provvediamo ad inviare al cliente un preventivo di spesa, che in caso di accettazione, da corso all’ intervento. L’ operazione di solito avviene in 15 gg. lavorativi a tariffe competitive rispetto a quelle dei centri assistenza delle case costruttrici ed è coperta da garanzia di 6 mesi dalla data di esecuzione.
COSA RIPARIAMO: Oltre ad essere Fronius Service Partner Plus a Perugia possiamo fare assistenza e riparazioni su inverter di molti marchi quali per esempio: Aros, Gavazzi, Kaco, Mastervolt, Oelmaier, Power-One/ABB (anche cassetti e stringcomb), Schneider, SMA, Soltec, Sunways, Voltwerk Yuraku.
COME SPEDIRE: potete trovare il costo della spedizione più vantaggioso al seguente link, ricordatevi di avvertirci prima della spedizione e poi comunicarci i dati della spedizione.